arrow_green_right

2009

Apertura di Industrie51 a Shanghai

Nascita di Industrie51 a seguito della strategia di sviluppo di Eurostands nei mercati dell’Estremo Oriente.

2009/2010

Harbin Mall

General Contractor per la costruzione ad Harbin (Cina) di un enorme centro commerciale di proprietà di Harbin Songlei Co. Ltd.

Realizzazione della facciata esterna e dell’ingresso, ristrutturazione di un intero piano (5.000 m2), compresi tutti i lavori di costruzione e allestimento di tutto il design degli interni dei negozi.

arrow_grey_left
arrow_green_right

2010

Italian Pavilion at Shanghai Expo 2010

Realizzazione del Padiglione Italia per Expo Shanghai 2010 che ha avuto un impatto notevole in Cina e nel mondo; l’evento ha rappresentato un punto di svolta nello sviluppo commerciale del Gruppo in Estremo Oriente.

2012

Beijing Design Week

General Contractor della prima edizione della BEIJING DESIGN FAIR nel 2012, una mostra dedicata al design e al Made in Italy in Cina.

Gestione di un’area espositiva di 3000 mq con 30 stand espositori; implementazione di “Time Design” un palcoscenico completamente attrezzato con strutture audio e video per ospitare architetti, designer, spettacoli teatrali ed eventi multimediali italiani.

arrow_grey_left
arrow_green_right

2013

Italian Pavilion International Jewelery Show Hong Kong

Allestimento del padiglione italiano dell’International Jewelery Show di Hong Kong, la seconda più grande fiera di gioielli al mondo.

Realizzazione di tutti i 148 stand del padiglione, il più grande dell’intera mostra.

2015

Piaggio Stores

Allestimento del flagship store di Piaggio a Shanghai e di oltre 10 nuovi showroom in tutto il territorio cinese: Pechino, Haiku, Hangzhou, Jinan, Louyang, Shenyang…

Ideazione del nuovo concept store per i marchi del Gruppo come Vespa, Moto Guzzi, Aprilia… La partnership è iniziata nel 2015 e continua fino ad oggi.

arrow_grey_left
arrow_green_right

2017

WEM – WORLD EXPO MUSEUM

Realizzazione di n° 4 padiglioni al “World Expo Museum di Shanghai per un totale di circa 4.000 mq. Il Museo, commissionato dal governo municipale di Shanghai e sponsorizzato dal BIE, è dedicato alla storia dell’Esposizione Universale.

2017-2018

Longines Masters of Hong Kong

Realizzazione dell’area espositiva più importante dei Longines Masters di Hong Kong denominata “The Welcome Booth of Longines”.

Uno stand di 120 mq, con dettagli e finiture del livello di una gioielleria di lusso.

arrow_grey_left